Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Audi A4
Berlina e Avant si aggiornano

SFOGLIA LA GALLERY

A poco meno di tre anni dal debutto sul mercato, l'Audi A4 si rifà il look, introducendo in gamma anche il nuovo pacchetto tecnico S line competition. Il model year 2019 di berlina e Avant dispongono di alcuni aggiornamenti estetici per il frontale e la coda che si abbineranno a nuovi cerchi di lega con dimensioni da 16" a 19". Il debutto nelle concessionarie italiane è previsto nel corso dell'ultimo trimestre di quest'anno.

Più aggressiva. Le modifiche principali del nuovo model year sono concentrate al frontale, dove nuovi profili pentagonali incorniciano delle prese d'aria di forma inedita, abbinandosi a nuovi inserti con finitura che richiama l'alluminio. Sulle versioni S line exterior i paraurti hanno un'impostazione ancor più sportiva con un taglio cuneiforme abbinato a griglie a nido d'ape, blade color alluminio, feritoie specifiche e modanature esclusive. A differenziare le varie linee d'allestimento sono presenti diverse finiture per la calandra single frame che, in versione S line, integra dei listelli con finitura tridimensionale. Al posteriore il nuovo paraurti è di serie su tutte le versioni e integra delle cornici trapezoidali pensate per valorizzare la zona degli scarichi.

Berlina e Avant si aggiornano

Anche S line competition. Per la prima volta nella sua storia anche l'A4 potrà essere ordinata con il pacchetto tecnico ed estetico S line competition pensato per migliorarne performance e appeal, introducendo finiture esclusive e dotazioni come l'assetto sportivo, i fari a Led e i cerchi di lega da 19" firmati Audi Sport. La caratterizzazione estetica continua con un paraurti anteriore con blade specifico, uno spoiler posteriore RS, destinato alla sola Avant, e delle pinze freno rosse. I clienti potranno scegliere la A4 S line competition anche nell'inedita tinta Turbo Blue, potendo optare per una finitura nera o argento per la grafica della sezione inferiore delle portiere posteriori dove vengono ripresi i Quattro Anelli del marchio di Ingolstadt. Il pacchetto porta al debutto anche alcune novità all'interno dell'abitacolo, introducendo inserti di carbonio RS, volante multifunzione a tre razze e sedili sportivi neri con rivestimento parziale di pelle che, a richiesta, possono essere ordinati anche in altri colori.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Audi A4 - Berlina e Avant si aggiornano

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it