Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Dodge Charger
Tutte le novità del model year 2019

SFOGLIA LA GALLERY

La Dodge presenta model year 2019 della Charger. L'aggiornamento della berlina proposta sul mercato americano non è un vero e proprio restyling, ma prevede la revisione totale dei vari allestimenti (Sxt, Gt, Sxt Awd. R/T, R7T Scat Pack ed SRT Hellcat), con potenze da 292 a 707 CV, e l'introduzione di novità di carattere tecnico. Nuove anche le tinte disponibili: B5 Blue, Destroyer Grey, F8 Green, Go Mango, Granite Crystal, IndiGo Blue, Maximum Steel, Octane Red, Pitch Black, Plum Crazy, TorRed, Triple Nickel e White Knuckle.

Le V6. La Charger Sxt è proposta con il V6 di 3.6 litri Pentastar aspirato benzina da 292 CV, con cambio automatico otto marce Torqueflite e offre di serie il Cruise Control, la funzione Remote start, le luci diurne a Led. La GT propone lo stesso motore nella versione 300 CV ed è stata rinnovata con il pacchetto estetico sportiva, i sedili anatomici anteriori, le sospensioni sportive, il rapporto al ponte accorciato, lo sterzo con paddles, il sistema d'infotainment UConnect con display da 8,4 pollici completo di Dodge Performance Pages e cerchi di lega da 20". La Sxt AWD abbina la trazione integrale al V6 da 300 CV.

Tutte le novità del model year 2019

Le sportive V8. Ai clienti che cercano una maggiore grinta viene offerta la Charger R/T. Il propulsore è il V8 Hemi 5.7 da 370 CV con cambio automatico a otto marce Torqueflite e sono di serie gli elementi proposti anche sulla GT. La R/T Scat Pack adotta il V8 da 485 CV con cambio automatico a otto marce e offre di serie il Launch Assist, il Line Lock, il frontale con doppia presa d'aria della Hellcat, i sedili sportivi, le stripe sulla carrozzeria Dual Carbon e il cofano Satin Black, mentre sono disponibili in opzione le sospensioni elettroniche Bilstein.

La nuova SRT Hellcat. Al top della gamma troviamo la SRT Hellcat, che conferma la versione da 707 CV del V8 Hemi di 6.2 litri con cambio automatico a otto marce. Rispetto alla versione uscente, la nuova Hellcat alcune nuove dotazioni ispirate a quelle presentate sulla Challenger Demon: il Line Lock, il Launch Assist, il Torque Reserve e l'After-Run Chiller. I primi tre dispositivi sono pensati per le accelerazioni da fermo, mentre il Chiller raffredda il compressore anche dopo lo spegnimento della vettura. La nuova Hellcat è riconoscibile per l'inedita griglia anteriore, per i cerchi di lega con finitura Brass Monkey e per le finiture interne di Alcantara.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Dodge Charger - Tutte le novità del model year 2019

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it