Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Mini
Aggiornati tutti i motori a benzina

SFOGLIA LA GALLERY

La Mini ha aggiornato tutta la propria offerta di motori a benzina, presentando anche nuove varianti con cambio automatico dei tre e quattro cilindri delle Clubman e Countryman. Le modifiche appena apportate comprendono l'introduzione di un nuovo filtro antiparticolato e coinvolgeranno tutte le nuove Mini ordinate a partire dal mese di luglio 2018.

Pronte per l'Euro6d. Grazie alle nuove modifiche tutti i modelli a benzina della Casa britannica sono ora in grado di rispettare gli standard anti inquinamento Euro6d-Temp, così come le Countryman e Clubman diesel prodotte a partire dallo scorso mese di marzo ed equipaggiate con filtro antiparticolato con sistema Scr. L'ottimizzazione dei vari motori a benzina porterà anche all'introduzione di inedite varianti con cambio automatico Steptronic doppia frizione a sette rapporti per le Mini Clubman e Countryman. La nuova trasmissione permetterà di ridurre ulteriormente i consumi grazie a svariate tecnologie: oltre allo start&stop e alla funzione sailing, il sette marce sceglie il rapporto da inserire in base alle curve che l'auto dovrà affrontare basandosi sui dati del navigatore. Sulle versioni Cooper S, inoltre, sarà disponibile una variante più sportiva del doppia frizione che disporrà, a richiesta, anche di paddles al volante.

Sempre connessi. Con l'aggiornamento della gamma sulla Mini Clubman debutta anche il nuovo Connectivity Package con infotainment Connected Navigation Plus da 8,8", Mini Touch Controller, caricatore wireless per smartphone e compatibilità con Apple Carplay. I clienti che sceglieranno questo pacchetto avranno a disposizione anche un impianto audio Harman Kardon a 12 altoparlanti da 360 Watt e la radio digitale Dab. Infine, su tutte le Clubman e Countryman, verrà proposto di serie il sistema di accensione automatica dei fari.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mini - Aggiornati tutti i motori a benzina

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it