In Corea, la Genesis ha svelato la nuova G90, anticipando di qualche giorno il debutto al Salone di Los Angeles. La berlina, portabandiera del brand di lusso della Hyundai, è stata  sottoposta a un importante restyling che ne ha modificato in maniera evidente il design. Per sottolineare l'anima globale del brand l'ammiraglia sarà denominata G90 anche in Corea, abbandonando la sigla precedente EQ900.

Design rivoluzionato. Per avvicinare la vettura allo stile dei modelli lanciati successivamente, il team di Luc Donckerwolke ha scelto la strada di un cambiamento radicale. Per questo motivo, il frontale adotta elementì totalmente rivisti, con gruppi ottici, mascherina e paraurti ridisegnati. La grande Crest Grille converge verso il basso, mentre i fari Led a quattro elementi integrano un elemento orizzontale che si allunga sulla fiancata. Il posteriore è dominato da una fascia Led e da due elementi spezzati superiori, mentre nella sezione inferiore sono visibili i terminali di scarico integrati nel paraurti. Il motivo grafico G-Matrix dei gruppi ottici è stato ripreso anche nel complesso disegno dei nuovi cerchi di lega da 19". 

Infotainment e Adas aggiornati. Gli interni sono stati aggiornati mantenendo la precedente impostazione, con novità di dettaglio legate a finiture e allestimenti. I principali sforzi sono stati rivolti all'infotainment, che nel display da 12,3" offre ora una grafica completamente rivista grazie alla nuova interfaccia che include lo split screen e la funzione zoom del touch screen. Il sistema prevede aggiornamenti over-the-air (anche per le mappe) e suppoerta Apple CarPlay e Android Auto. Il confort è garantito dal nuovo Active Noise Cancellation, che si aggiunge al sistema automatico di attivazione del ricircolo interno. La Genesis G90 introduce i più avanzati Adas disponibili sul mercato: il Lane Follow Assist, il Rear Cross Traffic Collision Avoidance Assist, il Forward Collision Avoidance Assist e il Safe Exit Assist, che si aggiungono ai sistemi già disponibili e ai dieci airbag presenti nell'abitacolo. In Corea, la G90 è stata presentata con le medesime motorizzazioni benzina del modello uscente: V6 3.8 aspirato, V8 3.3 biturbo e V8 5.0 aspirato. Presto scopriremo se questa scelta sarà confermata anche sul mercato americano.