La G90 ha aperto la strada al marchio Genesis, creato dalla Hyundai per dare spazio a un prodotto premium nella propria gamma. La berlina è sul mercato da quasi tre anni e ne è stato annunciato un imminente restyling: la Casa ha infatti diffuso un teaser nel proprio Paese d'origine.
Frontale inedito. L'immagine mostra la vettura coperta da un telo, ma è già visibile l'elemento chiave dell'aggiornamento: il frontale ed i gruppi ottici risultano infatti totalmente diversi dagli attuali, con un elemento led centrale che attraversa l'intero faro e si protende verso la fiancata che richiama in parte quanto visto sulla Essentia Concept. In trasparenza si nota anche una griglia frontale più massiccia e scolpita.
Un restyling per rimanere al passo con le sorelle. La scelta di cambiare drasticamente l'immagine della G90 potrebbe derivare da due fattori principali: la berlina deriva infatti in maniera molto stretta dalla Hyundai Equus e non ha quindi introdotto a suo tempo stilemi molto diversi da quelli precedenti, così come accaduto per la G80, mentre la G70 e le numerose Concept viste fino a oggi hanno lanciato una immagine più personale e sportiva alla quale è necessario allinearsi.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it