Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Opel
Debutta in gamma la Zafira Life

SFOGLIA LA GALLERY

La Opel introduce nella gamma la Zafira Life, che debutterà in pubblico al Salone di Bruxelles e potrà essere ordinata a partire da febbraio. Al di là della denominazione non ci sono parentele dirette con il modello attualmente a listino al quale si affiancherà: la Zafina Life deriva infatti dallo stesso progetto che vede coinvolte anche Citroën, Peugeot e Toyota per i veicoli commerciali e i derivati per trasporto passeggeri con i modelli rispettivamente denominati Spacetourer, Traveller e Proace Verso.

Tre lunghezze per coprire tutte le esigenze. Il frontale è la zona dove la Zafira Life è maggiormente riconoscibile rispetto alle "sorelle", grazie al design specifico della mascherina, dei gruppi ottici e del paraurti, con generose prese d'aria e l'integrazione nella zona inferiore delle luci a Led diurne e dei fendinebbia. La carrozzeria viene proposta in lunghezze: Small da 4,6 metri (più corta della Zafira), Medium da 4,95 metri e Large da 5,30 metri, tutte disponibili anche a nove posti. Le versioni M e L adottano il passo lungo da 3,25 metri e offrono quindi maggiore spazio per i passeggeri. 

Debutta in gamma la Zafira Life

Accessori premium. La dotazione degli accessori fa della Zafira Life un modello confortevole e al passo con i tempi: troviamo infatti l'infotainment di ultima generazione con servizi Opel Connect, l'head-up display, il cruise control attivo con radar, la frenata automatica con riconoscimento dei pedoni, il controllo della traiettoria, il monitoraggio della stanchezza del guidatore, gli abbaglianti automatici, il doppio tetto panoramico e il portellone elettrico con apertura automatica azionabile anche muovendo il piede sotto il paraurti. Sulle versioni M e L è possibile anche ordinare l'allestimento Lounge che prevede i sedili anteriori riscaldabili con funzione massaggio e quattro sedute singole posteriori specifiche di pelle, con possibilità di disporre i posti uno di fronte all'altro con un tavolino mobile al centro. 

Subito 4x4, nel 2021 l'elettrica. La gamma include versioni dotate del sistema di controllo della trazione IntelliGrip, ma in opzione sono previsti anche allestimenti 4x4 curati dallo specialista Dangel, come già accade sulle vetture Citroën e Peugeot. La Opel non ha ancora annunciato i propulsori disponibili, anche se con ogni probabilità si tratterà degli stessi BlueHDi già proposti sulle altre versioni del gruppo PSA. All'inizio del 2021 la Casa presenterà infine una variante totalmente elettrica della Zafira Life, della quale però non si conoscono ancora le caratteristiche tecniche. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Opel - Debutta in gamma la Zafira Life

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it