Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Chevrolet Camaro ZL1 1LE
Ora con cambio automatico dieci marce

SFOGLIA LA GALLERY

La Chevrolet ha aggiornato la versione più potente della Camaro per offrire prestazioni ancora più estreme. Stiamo parlando della ZL1 1LE, che può essere ora dotata del cambio automatico dieci marce annunciato fin dal suo debutto nel 2017. L'unità, siglata Hydra-Matic 10L80, è stata sviluppata in collaborazione con la rivale Ford ed è già installata su alcune versioni delle Mustang ma non sulla rivale diretta della ZL1: per la Shelby GT500 da oltre 700 CV è stato infatti sviluppato dalla Tremec un nuovo doppia frizione sette marce dedicato.

Più veloce sulla pista di prova di Milford. La trasmissione automatica è stata sviluppata con il preciso intento di esaltare le prestazioni del V8 6.2 con compressore volumetrico da 650 CV. È dotata di rapporti ravvicinati e del Track Mode che ottimizza il software di gestione per la guida in pista. Secondo i tecnici della GM la ZL1 1LE con la trasmissione automatica è più veloce di mezzo secondo rispetto alla versione manuale sui 4,6 km del circuito di prova di Milford ed è teoricamente capace di limitare secondi preziosi dal tempo stabilito dalla Camaro con cambio manuale al Nürburgring. 

In opzione con il Performance Package. Il cambio automatico, completo di paddles al volante, è offerto in opzione a 1.595 dollari (circa 1.395 euro) in combinazione con il Performance Package (7.500 dollari; 6560 euro) che include il differenziale autobloccante, il Performance Traction Management, le sospensioni Multimatic DSSV e l'impianto di raffreddamento aggiuntivo per la trasmissione e il servosterzo.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Chevrolet Camaro ZL1 1LE - Ora con cambio automatico dieci marce

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it