La Subaru ha scelto il Salone di Chicago per presentare la futura generazione della berlina Legacy. Il comunicato ufficiale è stato accompagnato da due teaser, che mostrano rispettivamente il tre quarti anteriore e la console centrale. La vettura è stata annunciata come model year 2020 e sarà quindi commercializzata negli Stati Uniti nel corso della seconda metà di quest'anno.
Carrozzeria evoluta, interni rivoluzionati. Il design della carrozzeria appare un'evoluzione degli stilemi Subaru e non presenta particolari innovazioni, pur mettendo in evidenza i nuovi Led diurni anteriori e i passaruota dal profilo bombato. Di tutt'altro peso è invece il remake degli interni, che trasforma letteralmente la vettura e apre un nuovo corso nello sviluppo dei prodotti Subaru nell'immediato futuro. Protagonista è infatti un display verticale di grandi dimensioni, ai lati del quale sono presenti alcuni comandi fisici, mentre nella parte inferiore della console sono previsti i comandi separati della climatizzazione.
Dati tecnici ancora da scoprire. La Subaru non ha per il momento annunciato quali motorizzazioni saranno previste sulla Legacy e non ha neppure diffuso informazioni sulle dimensioni della berlina, ma è logico immaginare che venga adottata la piattaforma modulare comune agli altri modelli più recenti, insieme ai powertrain più efficienti.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it