Oltre all'anteprima della versione europea della Levante V8 Trofeo Launch Edition, la Maserati espone a Ginevra anche un esemplare unico della Suv: si tratta della Levante One of One.
Maserati Levante Trofeo, finalmente il V8 arriva in Italia
Verde tristrato come le colline toscane. La vettura è stata sviluppata dal Centro stile Maserati espressamente per Allegra Antinori, anticipando così la nascita di un nuovo programma di alta personalizzazione dedicato ai clienti più esigenti. La vicepresidente della azienda vinicola Antinori ha scelto ogni particolare delle finiture con la consulenza degli esperti del Tridente. La tinta esterna è denominata Verde tristrato ispirato alle colline toscane e creato appositamente ed è abbinata alle finiture esterne cromo dark look delle maniglie e delle griglie.
Pelle pieno fiore e carbonio con filo di rame per gli interni. Gli interni sono rivestiti di pelle pieno fiore tinta con anilina e oli e decorata con un ricamo 3D capitonné, ottenendo una resa al tatto molto liscia e un vero e proprio invecchiamento del materiale, per richiamare le caratteristiche dei vini pregiati. La colorazione richiama quella della terra toscana. Nel tunnel centrale è presente un rivestimento di carbonio lucido con filo di rame, che riprende l'aspetto dell'acciaio non trattato con cui sono state realizzate le Cantine Antinori. Sono presenti infine sovratappeti in lana mohair naturale.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it