Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Renault Alaskan
A Ginevra la serie speciale Ice Edition

SFOGLIA LA GALLERY

La nuova Clio è l’indiscussa regina dello stand Renault al Salone di Ginevra, ma sotto i riflettori del Palexpo la Casa transalpina porta anche altre novità. Tra loro spicca, se non altro per la mole, l’Alaskan Ice Edition, una serie speciale del pick-up a doppia cabina lanciato sul mercato europeo nel 2017.

Segni particolari. L’allestimento Alaskan Ice Edition sfoggia un’inedita livrea bianca con dettagli neri e rossi, che vanno dagli sticker applicati sulla carrozzeria alle cornici dei fendinebbia. Altri elementi distintivi sono i cerchi neri da 18” con massicci pneumatici da off-road, piazzati sotto gli archi in plastica dei passaruota, e l’hard-top che copre il cassone, a sua volta bianco e nero.

Questione di pelle. Anche l’abitacolo a cinque posti fa un bel salto di qualità. L’occhio ha la sua parte, grazie al rivestimento di pelle dei sedili ma questa versione pensa anche ai timpani, con l’adozione di un potente impianto stereo Focal dotato di sei altoparlanti.

Doppia scelta. La gamma Ice Edition sarà in consegna dall’autunno e si svilupperà attorno a un unico motore, il turbodiesel 2.3 dCi, declinato però in due livelli di potenza, 160 o 190 CV. La scelta dell’uno o dell’altro dipenderà soprattutto dall’uso che si dovrà fare del mezzo e dalla necessità che si avrà di sfruttare le sue caratteristiche di gran lavoratore. L’Alaskan è infatti dotato di un piano di carico da 2,5 metri quadrati, ha una portata utile superiore alla tonnellata e può trainare rimorchi con massa fino a 3,5 tonnellate.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Renault Alaskan - A Ginevra la serie speciale Ice Edition

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it