Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Tesla
I prezzi si alzano di nuovo

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo il drastico taglio dei prezzi e la decisione di vendere le proprie vetture solo online, la Tesla è tornata sui propri passi, comunicando che la maggior parte delle concessionarie resterà aperta e che i listini saranno nuovamente ritoccati al rialzo.

Rincari dal 18 marzo. Tramite un comunicato, la Casa californiana ha precisato che gli attuali prezzi rimarranno invariati fino al 18 marzo, data in cui verranno aggiornati con rincari che, in media, si dovrebbero attestare attorno al 3%. I ritocchi coinvolgeranno tutte le versioni delle Model S e Model X, oltre alle varianti più costose delle Model 3: nessun rincaro sarà invece applicato alle versioni base della berlina compatta, il cui prezzo di 35.000 dollari rimarrà invariato.

Dietrofront anche sugli store. "Nelle ultime due settimane abbiamo valutato attentamente ogni singolo punto vendita e abbiamo deciso di mantenere molti più negozi aperti rispetto a quanto annunciato in precedenza". Così la Casa di Elon Musk ha comunicato di non voler chiudere, come precedentemente annunciato, tutti gli store per vendere unicamente online le proprie vetture. Di recente il 10% delle concessionarie della Casa è stato chiuso per scarsa affluenza e il 20% dei punti vendita attualmente presenti a livello globale sarà analizzato nei prossimi mesi per capire quali mantenere aperti e quali chiudere. "Per essere chiari", si legge al termine del comunicato della Casa, "tutte le vendite a livello globale saranno effettuate online, in quanto ai potenziali acquirenti che entrano nei negozi verrà semplicemente mostrato come ordinare una Tesla sul proprio telefono in pochi minuti".

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Tesla - I prezzi si alzano di nuovo

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it