Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Skoda Superb
Sull'ammiraglia debuttano i fari Matrix Led

SFOGLIA LA GALLERY

La Skoda ha diffuso ulteriori anticipazioni sulla nuova generazione della Superb, che sarà svelata entro la fine del mese. Dopo i bozzetti della carrozzeria è stato infatti pubblicato un approfondimento sui gruppi ottici, che per la prima volta in casa Skoda utilizzeranno la tecnologia Matrix Led.

Sei elementi orizzontali. Il design dei fari è una evoluzione degli stilemi attuali, ma i componenti interni sono stati totalmente rivoluzionati per poter integrare la luce diurna principale abbinata a sei elementi orizzontali e i moduli del sistema Matrix, capace di illuminare in maniera selettiva la strada per non abbagliare gli altri automobilisti offrendo allo stesso tempo il massimo campo visivo. All'interno dei fari è presente il logo Skoda Chrystal Lightning, nome scelto per identificare questa tecnologia. 

I fari Led del facelift della Skoda Superb

Indicatori dinamici al posteriore. Nelle stesse immagini possiamo vedere in anteprima anche una anteprima dei gruppi ottici posteriori. Qui troviamo nuovamente la tecnologia Led, inoltre sono presenti gli indicatori di direzione dinamici, già visti su altri modelli del gruppo Volkswagen. Il design dei gruppi ottici posteriori a sviluppo orizzontale è nuovamente una evoluzione dello stile Skoda. Non è presente invece la barra orizzontale che unisce i due fari, che sta diventando un trend su molti modelli premium.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda Superb - Sull'ammiraglia debuttano i fari Matrix Led

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it