L'appuntamento è fissato per domani, 29 maggio, quando la Ferrari svelerà a Maranello una nuova sportiva, probabilmente ibrida. Per ufficializzare la data di presentazione della nuova supercar la Casa del Cavallino ha diramato un'immagine e un video teaser sui propri canali social, accompagnata dalla frase "dare to imagine", ovvero "osa immaginare".
Almost there. One day to go. #Ferrari pic.twitter.com/MuVjw9q685
— Ferrari (@Ferrari) 28 maggio 2019
Spazio all'elettrificazione? Secondo le prime indiscrezioni non è da escludere che la nuova Rossa possa raggiungere una potenza prossima ai 1.000 CV grazie all'elettrificazione. Per il momento non è chiaro se il propulsore termico sarà un otto cilindri derivato dai modelli attuali oppure se la sportiva porterà al debutto un nuovo V6 sovralimentato. Quello che è certo è il fatto che la nuova creatura di Maranello non sarà un'erede della LaFerrari.
Primo sguardo al lato B. L'immagine mostra la ricostruzione di quello che potrebbe essere il posteriore della vettura: ai lati sono presenti delle zone scure che potrebbero integrare i gruppi ottici, mentre nella parte bassa di quello che potrebbe essere il paraurti sono visibili due aperture, probabilmente destinate a ospitare i terminali di scarico rialzati, già visti su diversi modelli ad alte performance della Casa.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it