La Skoda aggiorna l’offerta della Karoq e della Kodiaq con nuove varianti di motore e inedite dotazioni opzionali, soprattutto tecnologiche. A ciò si aggiunge la possibilità di avere il marchio scritto in lettere sul portellone, come sulla Scala, la Kamiq e la Superb recentemente aggiornata.
I sensori aumentano il “tiro”. Per entrambe le Suv c’è un upgrade di sicurezza che riguarda l’elettronica. Il Side Assist (optional), sostituto del Blind Spot Detect, estende da 20 a 70 metri la portata dei radar in grado di rilevare l’arrivo di veicoli da dietro o dai punti ciechi per chi sta al volante. Al quale ora arriva anche un segnale luminoso più visibile, integrato alla calotta dello specchietto. Il sistema, che include il monitoraggio del traffico posteriore, funziona in accelerazione dai 15 km/h in su, e in frenata fino a una velocità di 10 km/h.

La Karoq arriva a 190 CV. Le sport utility della Freccia alata guadagnano il Dcc, la regolazione adattiva dell’assetto, anche sulle versioni a due ruote motrici, e l’apertura delle porte keyless (con riconoscimento automatico della chiave anche quando è in tasca). Entrando nello specifico di ciascun modello, la Karoq si può ordinare anche con motore diesel 2.0 TDI da 190 CV (omologato Euro 6d-Temp, con Scr e AdBlue) abbinato di serie alla trazione integrale e al Dsg. La Kodiaq, invece, guadagna un nuovo modello di cerchi da 20’’ negli allestimenti top.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it