La Volkswagen presenterà al Caravan Salon show di Düsseldorf il California 6.1, variante aggiornata di uno degli allestimenti più ricercati e apprezzati del modello commerciale: sarà proposto nelle versioni Ocean, Coast e Beach.
Infotainment e design aggiornati. In occasione del restyling della sesta serie il veicolo è stato dotato di un frontale ridisegnato, che integra le luci Led diurne e nuove finiture cromate. All'interno debutta il Digital Cockpit personalizzabile, mentre l'infotainment passa alla versione Mib3 con display da 6,5", 8" oppure 9,2" in base alla versione. La presenza di una eSim a bordo consente l'accesso ai servizi su base cloud Volkswagen Me, inoltre è possibile gestire in modalità wireless gli standard Apple CarPlay e Android Auto.
Un nuovo display a colori controlla le funzioni di bordo. All'interno sono stati ulteriormente migliorati gli allestimenti con prese Usb aggiuntive, nuovi comandi per aprire gli scomparti dell'angolo cottura e finiture di legno rivisitate. Sono inoltre stati resi più confortevoli i letti superiori, mentre quelli inferiori si trasformano in un divano. L'illuminazione interna Led è inoltre dotata di funzioni programmabili per l'accensione e lo spegnimento progressivo. Questa funzione è controllata da un display touch a colori nel padiglione, tramite il quale è possibile anche comandare i servizi di bordo e l'apertura del tetto. Sullo schermo vengono visualizzati anche i parametri denominati "Level" per indicare se il veicolo è parcheggiato correttamente in piano.
Adas e propulsori aggiornati. La versione 6.1 del California introduce anche il servosterzo elettrico, che permette di adottare anche gli Adas di ultima generazione come il Lane Assist, il Park Assist, il Trailer Assist e il Cross Wind Assist. Oltre alla presenza di allestimenti con trazione anteriore o integrale è prevista anche la disponibilità del propulsore 2.0 TDI nella più recente variante Euro 6d-Temp.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it
 
                
             
                
             
	      
	      
																		
								 
                    
                     
                                           
						 
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
                                     
                                     
                                    