Nuovi Modelli

Rolls-Royce Wraith
Presentata la serie limitata Black & Bright

Rolls-Royce Wraith
Presentata la serie limitata Black & Bright
Chiudi

Presentata nella giornata di ieri alla Rolls-Royce Motor Car di Mosca, la nuova collezione esclusiva del modello Wraith, denominata “Black & Bright”, si ispira ai colori notturni della capitale russa.

La Limited Edition. Le versioni Limited Edition della coupé inglese si distinguono per una nuova gamma di colori dettagli caratteristici negli interni. Le tre nuove combinazioni, verde, arancio e porpora metallizzato, richiamano rispettivamente le luci serali, l’illuminazione dello storico “Hotel Ucraina” e le sfumature crepuscolari della città dopo il tramonto.

2019-rolls-royce-wraith-07

Gli interni. La collezione “Black & Bright” presenterà anche una variante dello Starlight Headliner: le luci a Led che compongono il rivestimento del padiglione riproducendo la volta celeste, infatti, si illumineranno per la prima volta di verde, arancio o porpora, facendo eco ai colori esterni. L’infinito, simbolo di questa collezione, è ricamato sui sedili in pelle nera, combinati con dettagli delle tre sfumature di colori, ma si trova anche inciso sulle piastrine del battistrada. Con questa Limited Edition, la Rolls-Royce propone dunque nuove possibilità di personalizzazione del modello Wraith.

COMMENTI