Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Audi e-tron Sportback
In arrivo la serie limitata Edition One

SFOGLIA LA GALLERY

La gamma italiana dell'Audi e-tron Sportback si arricchisce della variante Edition one, in consegna nel secondo trimestre dell'anno. Questo allestimento sarà prodotto in serie limitata e verrà proposta a partire da 117.500 euro nella sola variante 55 quattro. La Suv elettrica, che affianca la e-tron con una variante di carrozzeria dal taglio più dinamico della zona posteriore, adotta in questa configurazione batterie da 95 kWh che garantiscono 446 km di autonomia nel ciclo Wltp, mentre la potenza massima è pari a 408 CV. 

Audi e-tron Sportback 55 quattro

Verniciatura esclusiva, interni in pelle e Alcantara. L'allestimento Edition One sarà proposto in meno di 500 esemplari. È caratterizzato da tutti gli accessori della variante S line (che costa 95.000 euro) con paraurti sportivi impreziositi da finiture grigio Selenite, sospensioni pneumatiche con taratura modificata e cerchi di lega da 21" dal design e dalla finitura esclusiva, abbinati alle pinze freno color arancio. In più, su questa variante della Suv troviamo gli interni S line con finiture in pelle Valcona e Alcantara abbinate ai profili in alluminio spazzolato della plancia. La Edition one propone anche i loghi speciali proiettati dalle portiere sull'asfalto e i battitacco illuminati. I clienti potranno contare, inoltre, sull'esclusiva verniciatura esterna Blu plasma metallizzato con dettagli in grigio Manhattan.

Di serie anche le telecamere al posto degli specchietti. La dotazione di accessori riassume quanto di meglio sia disponibile per il modello. Il pacchetto Audi Innovative Virtual include il cruscotto dicgitale, i gruppi ottici Matrix Led e gli specchietti con retrocamere, mentre i pacchetti Tour e City portano in dote tutti i più avanzati Adas disponibili. Nell'equipaggiamento sono previsti, inoltre, il tetto aprile, l'illuminazione interna a Led, l'impianto audio Bang & Olufsen, i cristalli isolanti oscurati, i sedili elettrici riscaldabili con la regolazione memorizzabile, il climatizzatore quadrizona e l'infotainment MMI touch con doppio display da 10,1 e 8,6 pollici completo di Audi Connect e i servizi Car-to-X. Sul parafango anteriore destro, infine, è presente la seconda presa di ricarica.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Audi e-tron Sportback - In arrivo la serie limitata Edition One

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it