L'Audi presenta il Model Year 2021 dei modelli Q3 e Q3 Sportback, che porta in dote un aggiornamento degli allestimenti e una nuova serie speciale. La Casa tedesca, inoltre, prevede delle nuove formule di finanziamento agevolate, con un'esclusiva proposta Audi Value con rate a partire da 269 euro al mese, di cui le prime tre gratuite per le vetture acquistate entro il 31 agosto. I prezzi di listino aggiornati partono da 35.600 euro per la Q3 e da 38.800 per la Sportback.

200 esemplari esclusivi. La nuova serie speciale basata sulla Q3 Sportback 40 TDI quattro S tronic quattro edition è disponibile in 200 esemplari con un prezzo di 64.655 euro. La vettura combina la verniciatura Audi Exclusive nella tinta grigio gesso con l'inedito pacchetto Identity Black, quest'ultimo caratterizzato dalle finiture esterne nero titanio Exclusive, i vetri oscurati, i cerchi da 20" e il padiglione interno nero. Sono inoltre previsti di serie i gruppi ottici Matrix Led, il Virtual Cockpit Plus e i pacchetti Comfort e Ambient. Il propulsore è il 2.0 TDI da 190 CV con cambio automatico e trazione integrale. L'Identity Black potrà essere ordinato anche per le versioni S line edition, con cerchi da 19" in combinazione con le tinte esterne blu Navarra, blu turbo, grigio Chronos, rosso tango, grigio Daytona, bianco ghiaccio e le varianti Audi Exclusive.
Pacchetti Business e Business Plus più ricchi. Dotazioni ancora più ricche per la Q3 Model Year 2021, che vede aggiornarsi i pacchetti Business, richiesto dal 96% dei clienti, e Business Plus. La dotazione di entrambi include ora anche l'Audi smartphone interface per la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il pacchetto delle luci interne parzialmente a Led.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it