La Rolls-Royce ha rilasciato le prime immagini ufficiali dedicate alla Dawn Silver Bullet, immortalata sulle strade che costeggiano il Lago di Garda. L’esclusiva ed elegante cabrio inglese, ispirata dagli anni Venti del secolo scorso, sarà prodotta in soli cinquanta esemplari nel Global Centre of Luxury Manufacturing Excellence di Goodwood.

Un elegante Aero Cowling. L’elemento estetico maggiormente caratteristico è rappresentato, indubbiamente, dalle due sedure anteriori abbinate a una copertura aerodinamica al posteriore. La carrozzeria della versione a tetto chiuso dalla quale deriva è stata infatti rivisitata nella parte posteriore, attraverso l'impiego dell'Aero Cowling. Soluzione che chiude la zona dietro ai sedili anteriori e segue idealmente la linea dei poggiatesta con due gobbe. Su tale componente è presente il frangivento in titanio con il logo della serie speciale, mentre per il momento non sono state divulgate informazioni dettagliate in merito alla capote. La personalizzazione all’esterno è stata completata adottando tonalità ultra-metallic Silver Bespoke, coniugata a cerchi dalle finiture scure.

Fibra di carbonio a vista. Gl’interni sfoggiano invece un’inedita finitura di fibra di carbonio per la plancia e un rivestimento di pelle con cuciture a rombi per la console centrale, ispirato al modo della moda. L’intento del marchio, nella realizzazione dell'abitacolo, è stato quello di creare un’atmosfera unica e diversa dalle altre Rolls-Royce, generata da un sapiente connubio tra stilemi tradizionali del brand ed elementi moderni. Come da tradizione per il programma di personalizzazione, i clienti potranno infine decidere di caratterizzare ulteriormente la propria vettura con soluzioni ad hoc.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it