Nuovi Modelli

Seat
Le novità nella gamma per Ibiza, Arona e Tarraco

Seat
Le novità nella gamma per Ibiza, Arona e Tarraco
Chiudi

La Seat ha pubblicato un ulteriore aggiornamento del listino italiano che coinvolge la Ibiza, la Tarraco e la Arona dopo quello annunciato all'inizio del mese. Motori e dotazioni rivisti rendono ancora più completa l'offerta della Casa spagnola in Italia.

Nuovi motori per la Ibiza. Per la Seat Ibiza sono previste importanti novità nel cofano. Con l'aggiornamento delle normative Euro 6d, torna infatti a listino il motore base, il 1.0 MPI aspirato da 80 CV e vengono introdotte le varianti turbo aggiornate 1.0 EcoTSI da 95 CV e 110 CV, quest'ultimo anche abbinato al cambio Dsg. Sono inoltre proposte la sportiva FR 1.5 TSI 150 CV Dsg e la TGI a metano da 90 CV, con emissioni da 89-93 g/km di CO2 omologate nel ciclo Wltp. Gli allestimenti sono stati semplificati proponendo una scelta tra i soli allestimenti Style, Business ed FR e un rapporto ancora più favorevole tra prezzi e dotazioni: infatti, sono ora di serie per tutti i modelli il pacchetto di servizi Seat Connect, il Seat Full Link e le prese di bordo Usb-C. Gli optional, infine, sono stati raggruppati in pacchetti che consentono una riduzione nella spesa rispetto all'acquisto separato dei singoli accessori.

2020-seat-ibiza-02

Diesel automatico a trazione anteriore per la Tarraco. Nuove combinazioni di motori e dotazioni caratterizzano anche l'aggiornamento della Seat Tarraco. I clienti potranno ora ordinare l'inedita versione 2.0 TSI 150 CV Dsg abbinata alla sola trazione anteriore, che sostituisce la precedente 4Drive, in promozione a 31.700 euro nell'allestimento Business e a 34.400 euro nella variante FR. Inoltre, per tutti i modelli sono previsti nuovi accessori di serie: la Tarraco Style offre ora la luce posteriore a Led coast-to-coast, il volante sportivo e il pacchetto Seat Connect, mentre le declinazioni Business ed Xcellence hanno il navigatore con schermo da 9,2 pollici. Tra gli optional figurano pacchetti di Adas che includono ora il Lane Assist Plus. Debuttano, infine, le tinte Grigio Dolphin e Rosso Merlot. 

Accessori e motori rinnovati per la Arona. Anche la Seat Arona, con prezzi di listino a partire da 18.500 euro, presenta delle novità nella gamma. Sul fronte delle motorizzazioni, fanno il loro debutto il 1.5 TSI 150 CV con Dsg per la versione FR e il 1.0 EcoTSI da 95 e 110 CV, quest'ultimo offerto anche con trasmissione Dsg nella variante più potente. Per tutti i modelli è previsto ora, di serie, il pacchetto di servizi Seat Connect, mentre tra gli optional troviamo nuovi pacchetti dedicati ai vari allestimenti, tra cui gli inediti Xcellence Pack ed FR Pack per i modelli al vertice della gamma. Il primo include i cerchi da 17", i gruppi ottici Full Led, il Park Assist e la retrocamera, mentre il secondo offre i medesimi contenuti e con i cerchi da 18". Inoltre è previsto un terzo pacchetto dedicato alla FR che include l'impianto audio Beats.

COMMENTI