La SsangYong presenta la nuova generazione della Rexton, che inizialmente sarà resa disponibile in Corea, mentre l'arrivo in Italia è previsto nel corso del primo trimestre del 2021, a prezzi ancora da stabilire.
Lo stile cambia completamente. L'evoluzione del design del marchio ha modificato radicalmente l'aspetto della Suv, e lo stesso succederà anche per la sorella minore Korando. Il frontale della Rexton propone infatti una nuova griglia di grandi dimensioni abbinata ai sottili gruppi ottici Full Led, mentre i passaruota bombati danno vita a linee che movimentano la fiancata. Il posteriore è più tradizionale, con i gruppi ottici a Led orizzontali e le finiture cromate per gli alloggiamenti degli scarichi nel paraurti.
Infotainment al passo con i tempi e tanto spazio. Gli interni sono stati ridisegnati intorno al display centrale da 12,3 pollici dell'infotainment e al pannello, di pari diagonale, utilizzato per la strumentazione digitale. Inoltre, sono previsti comandi touch anche per le funzioni secondarie, mentre i sedili sono stati ridisegnati per offrire un maggiore confort. Tra le dotazioni viene proposto il Rear Cabin Talk, per facilitare il dialogo tre le due file di passeggeri a bordo. Il bagagliaio ha una capacità variabile da 784 a 1.977 litri.
Diesel automatico e nuovi Adas. Per il momento, la gamma motori è composta solamente da un quattro cilindri 2.2 litri diesel. L'ultima variante di questo propulsore raggiunge una potenza massima di 202 CV e 450 Nm, ed è abbinata ad un nuovo cambio automatico a otto marce con comando elettronico shift-by-wire e alla trazione integrale con differenziale posteriore autobloccante. Una ulteriore novità tecnica è l'introduzione del servosterzo elettrico e del Trailer Sway Control, una modalità dedicata al controllo della stabilità quando si traina un rimorchio. Tra gli Adas, invece, sono presenti l'Intelligent Adaptive Cruise Control, il Blind Spot Detection Warning, il Blind Spot Collision, il Lane Change Collision Warning, il Rear Cross Traffic Collision Assist, la frenata automatica d'emergenza e le telecamere con visuale a 360 gradi.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it