La Opel ha rivisto la gamma di allestimenti per il mercato italiano della Grandland X, il cui listino spazia da proposte turbo benzina (1.2 da 130 e 1.6 da 180 CV) e diesel (1.5 da 130 CV) per arrivare alle varianti ibride plug-in a trazione anteriore (da 224 CV) o integrale (da 300 CV).
L’ingresso. I vari livelli di equipaggiamento della Suv tedesca sono stati rimodulati e alla soglia d’ingresso troviamo ora la Business Edition (da 28.600 euro), che prevede, tra le varie dotazioni, i cerchi di lega da 17’’ con design a cinque razze doppie, i fari anteriori a Led, il clima manuale, il volante rivestito di pelle, il cruise control con limitatore di velocità, l’infotainment R.4 IntelliLink con connettività Apple CarPlay e Android Auto e, tra gli aiuti alla guida, l’avviso di abbandono di corsia e il riconoscimento dei segnali stradali.

Due proposte intermedie. Nel cuore della gamma, la versione Design Line (da 29.100 euro) aggiunge dettagli estetici come il tetto nero e i vetri posteriori oscurati, ma anche accessori più funzionali, come i sensori di parcheggio, il bracciolo scorrevole, i sensori luci e pioggia e le prese da 12 V in seconda fila e nel bagagliaio. Più o meno allo stesso livello di prezzo (a partire da 29.600 euro) l’allestimento Elegance integra invece la Business Edition con il clima bi-zona, il pacchetto Park&Go, gli interni in Marrocana, oltre ai sensori di parcheggio, ai sensori luci e pioggia e ad altre dotazioni già proposte dalla Grandland Design Line.
In cima c’è ancora la Ultimate. Al vertice della gamma si posiziona infine la Grandland X Ultimate (da 34.600 euro), che rispetto a una Elegance propone in più il monitoraggio dell’angolo cieco, il Park Assist, l’Opel Eye, i fari a Led adattivi, il tetto nero, i cerchi da 18’’ neri, la cornice dei finestrini cromata, i sedili posteriori ripiegabili “one touch”, l’apertura keyless di porte anteriori e portellone, la telecamera posteriore con visuale a 360°, l’infotainment con navigatore Navi 5.0 IntelliLink (con schermo da 8’’), due prese Usb, sei altoparlanti e le tecnologie Opel Connect.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it