Nuovi Modelli

Opel Grandland X
Si rinnova la gamma degli allestimenti

Opel Grandland X
Si rinnova la gamma degli allestimenti
Chiudi

La Opel ha rivisto la gamma di allestimenti per il mercato italiano della Grandland X, il cui listino spazia da proposte turbo benzina (1.2 da 130 e 1.6 da 180 CV) e diesel (1.5 da 130 CV) per arrivare alle varianti ibride plug-in a trazione anteriore (da 224 CV) o integrale (da 300 CV).

L’ingresso. I vari livelli di equipaggiamento della Suv tedesca sono stati rimodulati e alla soglia d’ingresso troviamo ora la Business Edition (da 28.600 euro), che prevede, tra le varie dotazioni, i cerchi di lega da 17’’ con design a cinque razze doppie, i fari anteriori a Led, il clima manuale, il volante rivestito di pelle, il cruise control con limitatore di velocità, l’infotainment R.4 IntelliLink con connettività Apple CarPlay e Android Auto e, tra gli aiuti alla guida, l’avviso di abbandono di corsia e il riconoscimento dei segnali stradali.

2020-opel-grandland-x-allestimenti-02

Due proposte intermedie. Nel cuore della gamma, la versione Design Line (da 29.100 euro) aggiunge dettagli estetici come il tetto nero e i vetri posteriori oscurati, ma anche accessori più funzionali, come i sensori di parcheggio, il bracciolo scorrevole, i sensori luci e pioggia e le prese da 12 V in seconda fila e nel bagagliaio. Più o meno allo stesso livello di prezzo (a partire da 29.600 euro) l’allestimento Elegance integra invece la Business Edition con il clima bi-zona, il pacchetto Park&Go, gli interni in Marrocana, oltre ai sensori di parcheggio, ai sensori luci e pioggia e ad altre dotazioni già proposte dalla Grandland Design Line.

In cima c’è ancora la Ultimate. Al vertice della gamma si posiziona infine la Grandland X Ultimate (da 34.600 euro), che rispetto a una Elegance propone in più il monitoraggio dell’angolo cieco, il Park Assist, l’Opel Eye, i fari a Led adattivi, il tetto nero, i cerchi da 18’’ neri, la cornice dei finestrini cromata, i sedili posteriori ripiegabili “one touch”, l’apertura keyless di porte anteriori e portellone, la telecamera posteriore con visuale a 360°, l’infotainment con navigatore Navi 5.0 IntelliLink (con schermo da 8’’), due prese Usb, sei altoparlanti e le tecnologie Opel Connect.    

COMMENTI

  • Paragonando i listini precedente, secondo me hanno trovato la maniera di aumentare i listini. Paragonando la ultimate 1.5 AT8, ora costa € 39.100 senza cerchi da 19", prima costava 37.850 con i cerchi da 19" ma on interno in alcantara....