Nuovi Modelli

Abarth
Svelata la serie speciale F595

Abarth
Svelata la serie speciale F595
Chiudi

Abarth presenta una nuova serie speciale: si tratta della F595, che celebra i 50 anni dal lancio della Formula Italia sviluppata da Carlo Abarth e si ispira alle attuali Formula 4. La vettura è proposta al prezzo promozionale di 22.300 euro con una speciale formula di finanziamento attraverso FCA Bank.

165 CV e dettagli Blu Rally. Il legame tra la Formula 4 e la F595 deriva dal'utilizzo del medesimo propulsore, il 1.4 T-Jet. Sulla F595, questo motore è proposto nella variante da 165 CV e 230 Nm, abbinato al cambio manuale o robotizzato. La vettura permette di toccare i 100 km/h da fermo in 7,3 secondi, e arriva a 218 km/h di punta massima. La dotazione di serie include lo scarico Record Monza con nuovi terminali a quattro uscite (disposti verticalmente) e valvole attive che si controllano dalla plancia. Fanno parte dell'equipaggiamento di serie anche gli ammortizzatori Koni FSD e l'infotainment UConnect da 7". Sotto il profilo estetico, questa serie speciale è impreziosita dalla presenza di grafiche Blu Rally su paraurti e specchietti, mentre i cerchi da 17" hanno una finitura color nero opaco. La carrozzeria è offerta nelle varianti bianco Gara, grigio Campovolo, grigio Pista, nero Scorpione, grigio Record e grigio Asfalto. 

COMMENTI

  • ho perso il conto di quante versioni sono state proposte: non una che non mi sia piaciuta. prima o poi un'abarth me la prendo
     Leggi le risposte