La Land Rover ha svelato i dettagli dei nuovi Model Year della Discovery Sport e della Evoque. Oltre alle migliorie relative alla meccanica e alle dotazioni, si segnala l'arrivo di nuovi allestimenti speciali che vanno a comporre la gamma. Le vetture aggiornate sono da subito ordinabili con prezzi a partire da 40.455 euro per la Discovery Sport e da 41.155 euro per la Evoque.
Un nuovo turbo benzina da 290 CV per la Discovery. La Discovery Sport accoglie l'arrivo dell'infotainment di ultima generazione Pivi Pro, con Sim integrata, supporto per doppio bluetooth e predisposizione per gli aggiornamenti da remoto. La climatizzazione è dotata di nuovo filtro per il particolato, mentre sul fronte degli Adas vengono introdotti il Rear Traffic and Rear Collision Monitor e la 3D Surround Camera. La gamma dei propulsori vede confermati la versione plug-in hybrid P300e e i diesel due litri Ingenium da 163 e 204 CV, ulteriormente affinati (le emissioni minime sono di 166 g/km) e dotati tecnologia mild hybrid sulle varianti a trazione integrale. Fa il suo debutto il 2.0 turbo da 290 CV, con emissioni di 210 g/km e capace di portare la Suv da 0 a 100 km/h in 7,4 secondi.
Sport Black e Urban Edition. La gamma della Discovery Sport si arricchisce anche delle serie speciali Sport Black ed Urban Edition. La prima è l'unica ad offrire il 2.0 turbo benzina da 290 CV e adotta finiture interne ed esterne dominate dal colore nero, mentre la seconda è basata sulla R-Dynamic S e offre gli interni rivestiti di tessuto scamosciato, le finiture Shadow Alluminium e il tetto nero lucido abbinabile alle tinte esterne Carpathian Grey, Firenze Red, Santorini Black, Ostuni White e Hakuba Silver.
La Evoque Bronze Collection. Nel listino della Evoque è stata invece recentemente inserita la Bronze Collection Special Edition: basata sulla variante S, si distingue per il tetto in tinta Corinthian Bronze, per le finiture esterne Burnished Copper, per i cerchi da 20" Satin Dark Grey e per gli interni rivestiti di pelle goffrata Ebony, abbinati al legno Natural Grey Ash e ai tappetini Bronze Collection. Questa serie speciale può essere abbinata a tutte le motorizzazioni della gamma ed è offerta esclusivamente nelle tinte Carpathian Grey, Santorini Black e Seoul Pearl Silver.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it