La Brabus 900 è la nuova espressione massima del lusso a ruote alte secondo il marchio di Bottrop. Sulla base della opulenta Mercedes-Maybach GLS 600, la Brabus ha infatti realizzato un modello che alza ulteriormente l'asticella quanto a prestazioni e raffinata personalizzazione.
Addio cromature. La fibra di carbonio è stata utilizzata all'esterno per sottolineare i nuovi elementi aerodinamici dei paraurti e i parafanghi allargati. Lo splitter anteriore e il diffusore posteriore sono stati integrati nei paraurti, mentre le cromature sono state rimpiazzate dalle finiture Shadow Chrome. I loghi Brabus hanno inoltre sostituito quelli Mercedes e Maybach in ogni parte del veicolo.
900 CV per volare a 320 km/h. La sigla 900 indica la potenza massima della vettura: nel cofano è infatti inserito il propulsore Rocket V8 4.5 litri biturbo da 900 CV e 1.050 Nm di coppia massima (autolimitata) con cambio automatico a nove marce, che sostituisce il 4.0 litri di serie da 558 CV. Nonostante la massa molto elevata la GLS è così capace di toccare i 100 km/h da fermo in 4,2 secondi e di raggiungere una velocità massima (autolimitata) di 320 km/h. L'assetto pneumatico prevede un nuovo modulo di controllo denominato Brabus Airmatic che abbassa l'altezza da terra fino a 25 mm e ridefinisce i parametri di guida; inoltre, sono previsti i cerchi in lega da 24" Brabus Monoblock M Platinum Edition con pneumatici sportivi ad alte prestazioni.
Bicolore d'autore. Gli interni prevedono i rivestimenti in pelle Bi-Color Masterpiece sviluppati esclusivamente per questo modello. La seconda fila è composta inoltre da due poltrone singole con ventilazione, riscaldamento e cuscini regolabili singolarmente, mentre il carbonio e l'alluminio sono stati utilizzati per tutte le finiture. L'abitacolo può ulteriormente essere personalizzato secondo i gusti dei clienti, sia dal punto di vista dei materiali che degli accostamenti cromatici.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it