La Mercedes-Benz ha mostrato la prima immagine degli interni della EQE Suv, confermando, nell'occasione, che il debutto della vettura è previsto per il prossimo 16 ottobre al Salone di Parigi,
Berlina e suv come per la EQS. La EQE Suv è il modello a ruote alte derivato dalla berlina elettrca EQE e sarà offerta solo nella configurazione a cinque posti. Il comunicato per ora non fornisce alcun dettaglio aggiuntivo, ma è probabile che la gamma dei propulsori e delle batterie sia la stessa della berlina, incluse le varianti sportive AMG. La EQE SUV sarà stilisticamente simile alla sorella maggiore EQS Suv già presentata, modello che ha affiancato la EQS berlina.

Hyperscreen Mbux identico a quello EQE. Le immagini degli interni mostrano chiaramente la plancia della vettura e l'infotainment Mbux con l'Hyperscreen, che su alcuni allestimenti della berlina è offerto in opzione a quasi 9.000 euro. L'impostazione degli interni è identica a quella della EQE; nell'abitacolo regna il minimalismo: i comandi fisici sono praticamente assenti e il pannello di vetro che copre gli schermi è sovrastato dalla sottile linea formata dalle bocchette di areazione.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it