Nuovi Modelli

DS 4
Le novità del Model Year 2023

DS 4
Le novità del Model Year 2023
Chiudi

A un anno di distanza dal lancio commerciale la DS 4 si aggiorna con alcune novità legate agli allestimenti e all'efficienza dei powertrain: in particolare, viene migliorata l'autonomia della variante plug-in hybrid in modalità elettrica. In Francia la versione rinnovata è già ordinabile a partire da 33.450 euro, mentre a breve saranno noti i prezzi per il mercato italiano.

La nuova top di gamma Opéra. Con il nuovo Model Year, la DS 4 offrirà l'allestimento top di gamma Opéra, disponibile anche sulla DS 4 Cross. La dotazione di serie include le sospensioni DS Active Scan, il tetto apribile, il portellone elettrico, i cristalli laminati, la piattaforma di ricarica wireless e le finiture in alluminio della pedaliera, ma soprattutto viene proposto in esclusiva il rivestimento interno in pelle Nappa Criollo Brown con il caratteristico motivo incrociato ripreso dai cinturini dei cronografi. I sedili anteriori sono inoltre dotati sia della funzione di riscaldamento e ventilazione che del programma per il massaggio.

Modifiche agli altri allestimenti. Ulteriori aggiornamenti riguardano inoltre le varianti Performance Line e Performance Line +, riconoscibili ora per le badge di colore nero e per la finiture Texture Black degli inserti nella parte bassa della fiancata. Alla base della gamma resta la sola Bastille, caratterizzata ora dalle finiture interne Basalt Black, dalla console centrale modificata, dagli inserti Platinum Clous de Paris e dalle finiture esterne con abbinano cromature e sezioni in nero lucido. Per tutti gli allestimenti è previsto infine un aggiornamento del pacchetto opzionale di Adas DS Drive Assist 2.0 che include ora il Lane Changing semiautomatico attivo tra i 70 e 180 km/h e il sensore nella corona dello sterzo per verificare lo stato di attenzione del guidatore.

Fino a 62 km in elettrico. Per la DS 4 E-Tense 225 la Casa francese ha sviluppato un aggiornamento del powertrain che consente di portare l'autonomia in modalità elettrica da 55 a 62 km nel ciclo Wltp. Nella gamma rimangono inoltre disponibili in alternativa il benzina PureTech 130 e il diesel BlueHDi 130.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

DS 4 - Le novità del Model Year 2023

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it