Le ultime 20 Ford GT saranno davvero uniche: la Ford ha infatti presentato la GT LM Edition, edizione che chiuderà la carriera della biposto introducendo un particolare che farà impazzire gli appassionati. Su ognuno degli esemplari la targa commemorativa sarà infatti realizzata con materiale ricavato dall'albero motore della vettura che arrivò terza nella 24 Ore di Le Mans del 2016.
Due livree per celebrare Le Mans. La GT LM Edition è caratterizzata anche da una livrea unica. La carrozzeria è infatti verniciata nella tinta Liquid Silver abbinata a elementi decorativi in rosso o blu: saranno i clienti a scegliere, citando nuovamente la livrea della vettura che ha corso a Le Mans. I cerchi di lega da 20" sono quelli più raffinati in fibra di carbonio, già visti su alcune serie limitate precedenti, con finiture coordinate rosse o blu e abbinati a bulloni in titanio e pinze freno nere. È stato invece scelto il titanio per realizzare le badge GT LM posteriori e l'impianto di scarico.
Interni asimmetrici. Gli interni sono coordinati con gli accenti di colore esterno: le cuciture e i rivestimenti in Alcantara possono essere infatti rosso o blu per il sedile del guidatore, mentre quello del passeggero è in ogni caso rivestito in tinta Ebony che caratterizza anche la plancia e il padiglione. La fibra di carbonio è infine utilizzata per la console centrale, le bocchette di areazione e per la copertura dei montanti.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it