Torniamo a parlare del Tesla Cybertruck con due tasselli importanti che finalmente trovano il loro posto nella lunga gestazione di questo attesissimo modello. L'eccentrico pick-up elettrico della marchio americano è stato infatti nuovamente citato da Elon Musk, che ha pubblicato l'immagine di un prototipo "production candidate": si tratta di un esemplare identico a quello che sarà proposto ai clienti e destinato alle verifiche di qualità e di conformità prima dell'avvio della produzione su larga scala.
L'esemplare definitivo. L'immagine del Cybertruck conferma quanto visto nei mesi scorsi: specchietti, retrovisori e gruppi ottici sono gli elementi che sono cambiati maggiormente rispetto ai primi prototipi, ma linee spigolose e radicali sono rimaste immutate. Anche il design dei cerchi e dei passaruota è finalizzato, inoltre la tinta dei pannelli di alluminio della carrozzeria sembra leggermente diversa rispetto a quanto visto fino a oggi.
Via all'evento di consegna in Texas. A poche ore dal post di Musk su Twitter la Tesla ha fatto un altro passo avanti decisivo: ha infatti informato i clienti del Referral Program della possibilità di vincere un posto all'evento Cybertruck Delivery Event, senza per il momento fornire una data precisa. La gigafactory in Texas si prepara quindi al grande momento in cui i primi esemplari definitivi potranno essere consegnati ai clienti: a oggi i depositi da 100 dollari per i pre-ordini hanno superato quota 1,9 milioni e sarà interessante capire quanti clienti confermeranno effettivamente la loro scelta.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it