Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Nissan Ariya Nismo
Aperti i preordini della Suv da 435 CV

SFOGLIA LA GALLERY

Giovedì 17 ottobre la Nissan aprirà i preordini della Ariya Nismo, la versione ad alte prestazioni della Suv elettrica: il listino parte da 65.850 euro. I primi 250 clienti che sceglieranno la vettura nella colorazione Stealth Gray riceveranno un voucher di ricarica pubblica valido per 12 mesi all’interno del network Nissan Charge.

Più reattiva e aerodinamica. Realizzata sulla base del modello a trazione integrale e-4ORCE, la Ariya Nismo monta due motori elettrici per una potenza complessiva di 435 CV e 600 Nm di coppia, abbinati a una batteria da 91 kWh. Tante le modifiche alla meccanica rispetto alla versione normale: il sistema di gestione della trazione è stato migliorato per garantire una più efficace distribuzione della potenza e della coppia sulle quattro ruote, le sospensioni hanno molle e stabilizzatori modificati, e lo sterzo è stato reso più diretto. I flussi d’aria attorno all’auto sono stati ottimizzati grazie al doppio diffusore al posteriore, ai nuovi deflettori e alle prese d’aria all’anteriore.

Aperti i preordini della Suv da 435 CV

Abitacolo sportivo. Rivisti gli interni, che offrono sedili sportivi con cuciture e profili rossi, ripresi anche sul volante, sulle bocchette dell’aria e nei tappetini. Alcuni rivestimenti, come la fascia a tutta larghezza nella parte bassa della plancia e del tunnel centrale sono di legno scuro con venature a vista. Di serie l’illuminazione ambientale rossa. Il marchio Nismo è impresso su sedili e cruscotto, oltre che sul frontale, sul portellone e sui pneumatici.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Nissan Ariya Nismo - Aperti i preordini della Suv da 435 CV

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it