Le novità all’esterno. Per questo aggiornamento, gli interventi dei designer si sono concentrati soprattutto sul frontale: nuovi paraurti, gruppi ottici più sottili, firma luminosa del martello di Thor più definita e proiettori a matrice di Led. Rivisto anche il posteriore nei paraurti e nel disegno dei fari, i cui elementi a Led riprendono le forme di quelli anteriori. Il motivo a righe diagonali della griglia è lo stesso utilizzato per gli ultimi modelli della Casa svedese. Nuovo anche il cofano, più scolpito.
Schermo più grande. All’interno debutta il nuovo infotainment mosso dal chipset Snapdragon Cockpit di Qualcomm: schermo più grande, da 11,2”, risoluzione più elevata e velocità raddoppiata rispetto al modello precedente. Per quanto riguarda il confort di bordo, la S90 migliora l’insonorizzazione dell’abitacolo e introduce le sospensioni adattive di serie. Sul nuovo modello debuttano due nuove colorazioni, l’Aurora Silver e il Mulberry Red di queste immagini. I cerchi di lega hanno un nuovo disegno, con finiture in alluminio spazzolato e nero lucido.

Motori solo elettrificati. Sul mercato cinese la nuova Volvo S90 sarà venduta con una motorizzazione mild hybrid a trazione anteriore e con powertrain ibrido plug-in: non ci sono i dati tecnici di potenza e batteria, ma l’autonomia dichiarata in modalità solo elettrica è di 80 chilometri nel ciclo di omologazione Wltp.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it