Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Sport

Mondiale Rally
Hyundai e Mikkelsen insieme fino al 2019

SFOGLIA LA GALLERY

La Hyundai ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con Andreas Mikkelsen per le prossime due stagioni del Mondiale Rally. Il pilota norvegese, però, sarà già a bordo della i20 Coupé WRC già nel prossimo Rally di Spagna, in programma dal 5 all'8 ottobre, supportando la squadra anche nelle ultime due tappe del campionato.

Quattro equipaggi per il 2018. La Hyundai, per il prossimo anno, avrà ben quattro equipaggi sotto contratto e potrebbe decidere di schierare altrettante vetture ufficiali. Probabilmente, però, nel 2019 l'impegno si ridurrà a soli tre equipaggi: per il 2019, infatti, è solo Mikkelsen ad avere un contratto già in tasca, mentre gli altri dovranno dimostrare di meritare un rinnovo. A rischiare di più sono - senza dubbio - Dani Sordo e Haydon Paddon.

Mikkelsen entusiasta. Il norvegese è impaziente di calarsi nell'abitacolo della Hyundai i20 Coupè WRC per il Rally di Spagna, che si terrà la prossima settimana. "Sono davvero felice di avere questa opportunità con Hyundai Motorsport e tornare a correre nel WRC stabilmente", ha ammesso il pilota. Michel Nandan, team principal della Hyundai, ha dato il benvenuto al norvegese con queste parole: "Andreas è uno di quei piloti che apprende rapidamente ed è già pronto per correre. Ha già visitato la nostra factory ad Alzenau e siamo davvero felici di averlo con noi per le prossime due stagioni". D.R.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mondiale Rally - Hyundai e Mikkelsen insieme fino al 2019

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it