Il Motor Show 2011 vede il ritorno di Cobra Italia, società di servizi nel campo della sicurezza che distribuisce nel nostro Paese prodotti elettronici e telematici e che lega, per l'occasione, la propria presenza alla Innovation Hall, l'area dedicata alle tecnologie per l'ambiente, le infrastrutture e l'infomobilità del padiglione 25.
Servizi per flotte e privati. La rassegna bolognese coincide con il lancio, da parte dall'azienda di Busto Arsizio, di easydriver by Cobra, un "pacchetto" di servizi multilivello per la gestione dei costi e dei rischi legati all'uso di un veicolo. La proposta non interessa solamente, com'è naturale, le flotte di automezzi aziendali, ma anche l'utenza privata, con un occhio di riguardo per guidatrici e neopatentati; dal momento dell'acquisto del veicolo, il servizio ne segue la gestione per conto del proprietario attraverso remainder per la scadenza dei documenti (patente, revisioni, assicurazione, tagliandi) e della manutenzione e fornendo al driver supporto in caso d'incidente o guasto.
Scatola "nera". Inoltre, attraverso la scatola telematica di bordo e un'interfaccia internet, è possibile analizzare e monitorare il proprio stile di guida, adattandolo alle necessità di risparmio dei consumi e compatibilità ambientale.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it