La Texa, azienda specializzata nella produzione di tecnologie e nella diagnostica per autoveicoli, ha annunciato il lancio del sanificatore Air2 San, un dispositivo automatico in grado di igienizzare le vetture e gli ambienti di lavoro.
Il sanificatore. Costruito all’interno della sede principale dell’azienda, a Monastier di Treviso, l’Air2 San nasce per rispondere alle nuove esigenze orientate alla tutela dell’individuo emerse in seguito all’emergenza coronavirus. Il dispositivo è equipaggiato con un Dust Filter e un Catalizzatore O2, nonché dotato di sensori di rilevamento dell’ozono, della temperatura e dell’umidità. L’Air2 San può essere utilizzato da solo o abbinato a un sistema diagnostico della Texa e viene attivato a distanza attraverso un telecomando o una app dedicata: il sanificatore trasforma l’ossigeno presente nell’abitacolo in ozono (O3) e procede autonomamente alla disinfezione del veicolo sulla base dei dati forniti dai vari sensori. Al termine della procedura, l’Air2 San è quindi in grado di riconvertire l’ozono residuo in ossigeno assicurando il valore corretto di qualità dell’aria prima della riconsegna del veicolo (o dell’ambiente di lavoro).
L'azienda. La società veneta, costretta a sospendere l’attività produttiva durante il lockdown, ha comunque conservato quelle di ufficio attraverso la modalità dello smart working, in modo da assicurare la continuità di tutti i servizi aziendali più importanti. Il sanificatore è stato realizzato al netto di queste limitazioni e sarà destinato a officine, concessionari, società di noleggio, compagnie per il trasporto e, in generale, a tutte le attività correlate all'uso di veicoli o di ambienti di lavoro.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it