La Toyota presenta al Salone di Chicago la Sequoia TRD Pro, introducendo allo stesso tempo la variante aggiornata di questo allestimento dedicato all'off-road anche per i modelli Tundra, Tacoma e 4Runner.

La Sequoia TRD Pro.
La Sequoia TRD Pro è disponibile solo nella variante V8 5.7 benzina da 381 CV con cambio automatico sei marce con riduttore, abbinato alla trazione integrale Multi-Mode con differenziale centrale Torsen. La versione TRD Pro è caratterizzata dall'allestimento sette posti, dagli ammortizzatori Fox d'alluminio sviluppati su specifiche TRD, dai gruppi ottici Led, dai cerchi di lega Bbs da 18" con pneumatici 275/65, dallo scarico sportivo con finitura black-chrome e dagli interni di pelle nera con cuciture rosse. La dotazione di serie include anche il sistema Keyless con avviamento a pulsante e l'infotainment compatibile con gli standard Apple CarPlay e Android Auto. La carrozzeria è infine disponibile nell'esclusiva tinta Army Green, mentre in alternativa è possibile scegliere tra le varianti Super White, Midnight Black Metallic e Magnetic Gray Metallic. La TRD Pro, come tutti gli allestimenti della Sequoia, offre di serie anche il pacchetto di Adas Toyota Safety Sense-P.

Aggiornamenti per Tundra, Tacoma e 4Runner TRD Pro. Oltre alla Sequoia, tutte le altre versioni TRD Pro della gamma Toyota sono state aggiornate per il nuovo Model Year. Per i modelli Tundra, Tacoma e 4Runner è infatti prevista l'adozione dell'infotainment aggiornato e dell'impianto audio JBL Premium. La Tacoma adotta anche speciali gruppi ottici Led, cerchi da 16", pulsante di avviamento, sedile del guidatore con 10 regolazioni elettriche e i dispositivi Panoramic View Monitor e Multi Terrain Monitor.