La OZ Racing ha presentato una nuova gamma di prodotti per utilizzo sportivo. Si tratta dei cerchi di lega Magnesium Limited Edition, disponibili in due diverse varianti e sviluppati grazie alla esperienza acquisita nel mondo delle competizioni.
Stradale e da competizione in serie limitata. I clienti potranno scegliere tra i prodotti Superturismo Magnesio e le Ultimate Magnesio. Il primo è riservato alle auto da competizione ed è realizzato in magnesio fuso, mentre il secondo in magnesio forgiato è dedicato all'uso su strada. Entrambi puntano alla leggerezza estrema senza sacrificare la resistenza: il magnesio ha infatti un peso specifico di un sesto rispetto all'acciaio e di un terzo rispetto al titanio.
Su misura per Porsche GT2 RS e GT3 RS. Per la versione stradale Ultimate Magnesio sono state sviluppate misure specifiche per Porsche con fissaggio monodado ed in particolare per i modelli 991 GT2 RS e GT3 RS. La variante 9,5x20" con ET50 dichiara un peso di 9,23 kg, mentre quella 12,5x21" ET48 si ferma a 9,74 kg. L'unica colorazione prevista è quella Grigio Corsa Bright.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it