Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Accessori

Nuna e BMW
Insieme per la sicurezza dei bambini

SFOGLIA LA GALLERY

Cosa hanno in comune un passeggino e un'auto? La risposta è semplice: entrambi portano a destinazione. Ma dietro questa affinità funzionale si celano un connubio inedito e un obiettivo comune: offrire un viaggio all'insegna della sicurezza, dell'innovazione e del design. È questo il punto di partenza del sodalizio tra BMW e Nuna, azienda olandese di prodotti per la prima infanzia: una partnership da cui è nata la collezione "Nuna per BMW", appena presentata a Monaco, nel Doppelkegel della BMW Welt.

2025-BMW-x-Nuna-002

La collezione comprende tre passeggini (MIXX next, TRIV next e TRVL lx), due navicelle e una borsa per il cambio bebè, tutti progettati per coniugare estetica e ingegneria funzionale, con un’attenzione particolare ai materiali e alla sostenibilità. “La collezione è solo l'inizio di un sodalizio che testimonia il nostro impegno comune verso l'attenzione ai dettagli, l'adozione dei più alti standard di sicurezza e l'integrazione di materiali di qualità superiore", spiega Marta Pina Fernandez, responsabile marketing di Nuna per la Regione EMEA.

2025-BMW-x-Nuna-007

L’iniziativa non è nata per caso: “L'idea è partita proprio da noi", aggiunge Nicole Rentsch, responsabile Lifestyle Communications and Brand Collaborations di BMW. "Da anni ci impegniamo nella sensibilizzazione alla sicurezza stradale fin dalla più giovane età, attraverso numerose attività educative. Assieme a Nuna vogliamo ridefinire il concetto di viaggio in famiglia, senza compromessi su sicurezza, confort ed eleganza".

2025-BMW-x-Nuna-005

Insomma, i papà potranno sperimentare un'esperienza di guida - anzi, di spinta - decisamente all'altezza delle loro aspettative. Anche oltre i primi prodotti della collezione: la partnership con Nuna, formalizzata nel 2024, proseguirà fino al 2031.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Nuna e BMW - Insieme per la sicurezza dei bambini

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it