Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Baic C90L
Design ricercato per la berlina di lusso

SFOGLIA LA GALLERY

La Beijing Automotive Industry Holding Co (Baic) ha presentato al Salone di Pechino l'ammiraglia C90L, realizzata in collaborazione con Fioravanti con l'obiettivo di offrire una berlina di lusso con una propria identità ed un design ricercato.

Caratteristiche. Lunga 5,2 metri, la C90L è dotata di un V12 di 6.0 litri, del quale però non è per il momento nota la provenienza. La collaborazione con Fioravanti proseguirà in futuro per sviluppare l'immagine del brand, supervisionando la nascita di nuovi prodotti.

Saab. Al Salone cinese ha svelato anche modelli creati sulla base delle piattaforme delle vecchie Saab 9-3 e 9-5, acquistate dalla Casa svedese: la piattaforma ribattezzata M-Trix ha dato vita ai modelli C70G e C70GB berlina, C51X crossover ed alle concept C60F e C50E: quest'ultime, con carrozzeria berlina, dovrebbe trasformarsi in modelli di serie già entro la fine del 2012. Nello stand Baic sono infine state esposte le E130 e E150, cloni della Mercedes-Benz Classe B di vecchia generazione con meccanica di derivazione Mitsubishi Colt, proposta anche come BAW C301.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Baic C90L - Design ricercato per la berlina di lusso

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it