Il prossimo 12 luglio la BMW presenterà una nuova versione della Concept Active Tourer, introdotta al Salone di Parigi dello scorso settembre. La seconda incarnazione del prototipo si chiamerà Active Tourer Outdoor e sarà presentata proprio ad OutDoor, fiera che si tiene nella città tedesca di Freiderichshafen.
La versione per il tempo libero e lo sport. Per ora il Costruttore non ha diffuso immagini del prototipo, limitandosi ad affermare che la nuova versione ne metterà in mostra il lato più ludico, con un occhio di riguardo al tempo libero e alle attività sportive che ricadono nella sempre più gettonata categoria dell'outdoor, per l'appunto.
Funzionalità e connettività sono al centro. La Active Tourer Outdoor, in sostanza, servirà a sottolineare gli aspetti di abitabilità e funzionalità del modello di serie, che più di ogni altra BMW li metterà in cima alla lista delle priorità. Il nuovo prototipo insisterà anche sulla connettività di bordo e sulle sue possibili applicazioni nel tempo libero, come la pianificazione delle attività sportive o dei percorsi da affrontare durante il loro svolgimento. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it