Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

ATS GT
La supercar italiana per il Salon Prive

SFOGLIA LA GALLERY

Con un teaser è stata anticipata la ATS GT, supercar tutta italiana che sarà svelata ufficialmente al Salon Prive, evento in calendario a partire dal 31 agosto a Woodstock, in Inghilterra. La vettura ha il delicato compito di riportare nel terzo millennio lo storico marchio ATS, acronimo di Automobili Turismo e Sport, produttore di auto sportive italiane fondato nel 1962 e recentemente acquisito da un gruppo di investitori.

V8 biturbo e cambio doppia frizione. Al momento non è stata diffusa alcuna notizia circa i dati tecnici della vettura, che probabilmente sarà alimentata da un V8 biturbo abbinato a una trasmissione automatica a doppia frizione a sette velocità. Il modello di serie sarà prodotto in sole 12 unità e sarà realizzato utilizzando materiali compositi ultraleggeri e fibra di cabonio.

il nuovo logo.Il teaser, tra l'altro, svela anche il nuovo logo stilizzato della Casa, rappresentato da un drago che sputa fuoco e che porta sul dorso una bandiera italiana.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

ATS GT - La supercar italiana per il Salon Prive

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it