Accanto alle novità già annunciate, la Hyundai ha portato allo stand del Salone di Parigi una nuova showcar sviluppata sulla base della i30 N. Battezzata i30 N Option, è stata concepita con l’obiettivo di ampliare le possibilità di personalizzazione di quel modello in una direzione più esclusiva, ampliando l’offerta di dettagli estetici per la carrozzeria e per l’abitacolo. La gamma N trae ispirazione dal mondo delle competizioni nel quale i coreani di Hyundai sono presenti con notevole impegno, come conferma la presenza di due vetture speciali nello stand: la i20 Coupe WRC di Thierry Neuville e la i30 N TCR di Gabriele Tarquini, attualmente al comando delle classifiche piloti nei campionati del mondo WRC e WTCR.
Tante personalizzazioni. La disponibilità di componenti è decisamente ampia, e il livello di finiture è notevole, con Alcantara, sedili anatomici e dettagli in fibra di carbonio, che ogni futuro cliente sarà libero di scegliere secondo i propri gusti e le singole esigenze. Si può lavorare in più direzioni, concentrandosi sulla carrozzeria, sulle ruote o sulle personalizzazioni dell’abitacolo. Con la "N Line" che andrà ad affiancare, la "N Option" assume un’anima più europea, ampliando l’offerta di proposte per rendere più attraente la i30 lavorando sullo stile o sulle prestazioni.
Le altre sullo stand. La famiglia i30 è rappresentata anche dalla versione Fastback N, prima coupé a cinque porte nel suo segmento, ma a Parigi la Hyundai mostra anche il suo lato più "verde", con la nuova Kona Electric e la Nexo, sport utility alimentata a idrogeno, che allargano la gamma green.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it