La Kia ha diramato nuove informazioni su quella che sarà la prima quattro porte elettrica del marchio. Insieme a una nuova immagine dell'anteriore della vettura, la Casa coreana ha svelato anche gli scenografici interni della concept che debutterà al Salone di Ginevra.
Un vetro unico per tetto e parabrezza. Il design del prototipo evolverà lo stile del costruttore sotto vari aspetti, a partire dal nuovo Tiger Nose: la calandra, retroilluminata, avrà una forma differente rispetto ai modelli attualmente in produzione, come visibile già dal primo teaser. Tetto e parabrezza saranno formati da un'unica lastra di vetro che nella zona delle sedute dei passeggeri posteriori presenterà due rigonfiamenti.
21 schermi sulla plancia. Il sistema propulsivo a batteria ha permesso di rendere particolarmente spazioso l'abitacolo lasciando ai designer grande libertà di progettazione. Tra i particolari più caratteristici ci sarà la plancia, che integrerà 21 differenti schermi ad alta risoluzione: una vera e propria provocazione dedicata al continuo aumento delle dimensioni dei touch screen delle auto moderne.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it