Anticipazione virtuale per la nuova concept
Il marchio Lancia entra nel Metaverso e, in occasione della Metaverse Fashion Week 2023, ha messo in mostra nel suo showroom virtuale la concept Pu+Ra Emozione. Lo spazio virtuale, che replica la concessionaria di via Gattamelata a Milano, ospita una versione virtuale del prototipo coperta da un telo, che sarà tolto il 15 aprile, quando la Casa presenterà la concept in carne e ossa alla Milano Design Week.
La concept a figura intera. Dopo aver svelato una porzione della coda, la Lancia ha scelto di mostrare l'auto sotto un telo a figura intera, aprendo una serie di interessanti interrogativi: le proporzioni sono da sportiva, con l'abitacolo raccolto al centro e i cofani molto allungati. Qualcuno potrebbe pensare alle fattezze della Fulvia e della Beta HPE, ma non è detto che il prototipo sia destinato ad anticipare un modello di produzione. È molto più probabile, invece, che la vettura mostri concretamente gli stilemi che ritroveremo a partire dal 2024 sui prodotti di nuova generazione elettrificati.
Punti vendita europei rinnovati nel 2024. Entro la prima metà del 2024, la Lancia rinnoverà tutti i suoi punti vendita europei secondo la nuova Corporate Identity del marchio, accompagnando così il debutto della nuova generazione della Ypsilon con propulsione ibrida: da lì in poi le Lancia che verranno saranno invece soltanto elettriche. Gli store saranno abbinati agli altri marchi premium del gruppo Stellantis secondo un nuovo modello distributivo online e offline.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it