Italdesign ha collaborato con il governo dell'Indonesia per la Suv Project i2C (Indigenous Indonesian Car): il prototipo sarà presentato in anteprima mondiale al Gaikindo Indonesia International Auto Show (GIIAS) e l'obiettivo è quello di portare la versione di serie all'edizione 2026 del medesimo evento per avviarne la commercializzazione.
Massiccia fuori, lineare dentro. I tratti della concept sono massicci e personali: nel frontale e nella coda troviamo una linea a Led unica e la plastica grezza è stata usata per parafanghi e paraurti insieme al metallo satinato per esaltare lo spirito off-road del mezzo. Gli interni sono piuttosto classici, con schermi separati per strumentazione e infotainment e superfici capacitive sulle razze del volante, inoltre sono previste tre file di sedili con configurazione a sei o sette posti.
Prodotta in Indonesia. Non ci sono cenni sulle caratteristiche tecniche, ma sappiamo che la concept è puramente elettrica. Così potrebbe essere anche il modello di serie, che darà una importante spinta all'economia nazionale. L'obiettivo è infatti quello di produrre localmente la i2C, che inizialmente sarà utilizzata dagli enti governativi e in seguito sarà resa disponibile anche sul mercato.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it