La Hyundai presenterà la CRATER Concept al Salone di Los Angeles: per il memento, la Casa coreana ha diffuso i bozzetti del prototipo, che sarà presentato online il 20 novembre e debutterà in seguito dal vivo all'evento americano.
Pronta al fuoristrada più duro
La CRATER Concept ha le forme di una Suv estremizzata per l'off-road: assetto rialzato, gomme extralarge tassellate, parafanghi molto bombati per contenere i pneumatici, paraurti con protezioni metalliche e portapacchi su misura sul tetto completo di luci di profondità. Dai disegni è evidente che la CRATER sia un veicolo a 5 porte, inoltre si notano proporzioni piuttosto dinamiche con il cofano lungo e la coda raccolta. I gruppi ottici richiamano allo stile a pixel di altri modelli Hyundai e sono molto sottili rispetto alle forme massicce della carrozzeria, mentre la mascherina chiusa fa pensare alla presenza di un powetrain elettrificato.
Ispirazione per le XRT o un modello inedito
Per ora, la Hyundai non ha fornito spiegazioni circa lo scopo della CRATER: potrebbe indicare la strada che intraprenderanno gli allestimenti XRT dei modelli di serie del mercato statunitense, ma pure anticipare un modello inedito e dedicato ai clienti americani, seguendo il filone tracciato da concorrenti come il Ford Bronco.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it