Genesis ha presentato in Europa la G90 Wingback Concept, una proposta che segna un passo importante nella strategia di rilancio del marchio sul mercato europeo. Dopo le recenti GV60 Magma e la Magma GT Concept, la Casa coreana mostra l’evoluzione della sua ammiraglia G90 in una veste inedita.
Una station sportiva per l'Europa
LLa Wingback Concept nasce sulla base della berlina G90 e interpreta il DNA del brand in chiave più dinamica e sportiva. Il design, firmato dal team guidato da Luc Donckerwolke, combina lusso, eleganza e prestazioni, offrendo anche ampie possibilità di personalizzazione attraverso programmi dedicati. La carrozzeria è aerodinamica e aggressiva, mentre il colore verde scuro si distingue nettamente dall’arancio delle versioni Magma, sottolineando un’anima diversa del marchio.
I Suv sono inflazionati
La concept mantiene il passo originale di 3,2 metri e gli elementi distintivi della G90, come i gruppi ottici sdoppiati e la Crest Grille. La scelta di proporre una Station Wagon nasce dalla saturazione del mercato dei Suv e dall’apprezzamento che questo tipo di carrozzeria continua a riscuotere in Europa. Al momento, però, Genesis non ha confermato se la Wingback Concept diventerà un modello di serie.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it