C'è da dire, al di là del bene e del male, che è senza dubbio una delle Ferrari più stravaganti mai viste negli ultimi anni. Il noto dj Deadmau5 ha pubblicato oggi sulla propria pagina Facebook un paio di scatti che ritraggono la sua supercar, una 458 Spider dalla livrea nuova di zecca, e dall'aspetto a dir poco sorprendente.
Nyan Cat, un meme inarrestabile. Il musicista di Toronto, che gode di un seguito di "culto" su scala internazionale, ha scelto per la sua supercar un rivestimento adesivo estremamente variopinto, ma solo apparentemente privo di significato. Il suo protagonista, in effetti, è Nyan Cat, uno dei meme più famosi del web, una "star" virtuale di portata mondiale venuta alla luce meno di tre anni fa.
Il fenomeno da cento milioni di visualizzazioni. Il gattino che lascia la scia arcobaleno, per i profani, è protagonista di un assillante video su YouTube, che in breve tempo ha superato i cento milioni di visualizzazioni. Sembra paradossale, ma ci sono enormi multinazionali (e celebri artisti pop) che investono cifre a molti zeri, per raggiungere una frazione del traffico generato sul "tubo" dal micio col corpo di Pop-Tart.
Una gara per eccentrici. Di Ferrari "strane" se ne sono viste tante, in giro per il mondo: cromate, dorate, truccate, persino vellutate, come la 599 GTB nera che periodicamente ricompare a Londra (l'ultimo avvistamento riportato sui social è proprio di fine gennaio). La gara dell'eccentricità, dopo quest'ultimo atto, pare destinata a un salto di qualità, ma c'è già chi ha ricordato al dj canadese che non sarà semplice emergere, in fatto di capricci a quattro ruote: "Lapo Elkann is still the SWAG king, you got the 2nd place", ha sentenziato lapidario il fan di turno.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it