Curiosità

Alfa Romeo
Il calendario del 2021 si può scaricare dal sito del Museo

Alfa Romeo
Il calendario del 2021 si può scaricare dal sito del Museo
Chiudi

L'Alfa Romeo ha in serbo un regalo per gli appassionati di motori che si può scaricare gratuitamente dal sito del Museo di Arese: è il calendario 2021 del Biscione, che riporta anniversari e ricorrenze legati alla storia della Casa, come i 20 anni dall’assegnazione del titolo di Auto dell’Anno alla 147 e il primo decennio dalla nascita della 4C Concept, ma anche i 70 anni della fuoristrada Matta e altro ancora. Tutti gli eventi sono rappresentati nella bella veste grafica dell’almanacco.   

2020-calendario-alfa-2021-001

Da stampare. Ben dodici, uno per ogni mese, sono i temi che emergono da queste ricorrenze, correlate a vetture stradali o da corsa, ma anche ai grandi uomini della Casa di Arese, giunta nel 2020 al suo 110° anno di storia, a proposito di anniversari. Il calendario, nel formato 50x70 cm, è scaricabile dal portale del Museo Storico Alfa Romeo, che lo scorso giugno ha aperto le porte al dietro le quinte della struttura, con 150 vetture in genere non esposte al pubblico.

COMMENTI

  • Bello... Ma con un cavolo di modello nuovo lo sarebbe stato di più. Alfa negli ultimi anni si è sputt...ta tutta la reputazione che si è costruita in parecchi decenni di storia