Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Curiosità

Xiaomi
La SU7 Ultra sbarca su Gran Turismo

SFOGLIA LA GALLERY

La Xiaomi e Polyphony Digital hanno firmato un accordo di collaborazione per introdurre l'elettrica SU7 Ultra in Gran Turismo, disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. “L’industria automobilistica cinese ha compiuto passi da gigante, e Xiaomi è già riuscita a creare un veicolo eccezionale”, spiega Kazunori Yamauchi, creatore della serie di videogiochi. “Il prototipo di Xiaomi SU7 Ultra ha superato i limiti prestazionali convenzionali al Nürburgring: sono profondamente colpito dal coraggio, dalla curiosità, dalla passione e dalla determinazione con cui questa azienda si impegna per raggiungere obiettivi così ambiziosi”.

La SU7 Ultra sbarca su Gran Turismo

Numeri da supersportiva. Costruita sulla base della Xiaomi SU7, la SU7 Ultra monta un powertrain a tre motori da 1.548 CV complessivi, che permettono alla berlina di scattare da ferma a 100 km/h in 1,98 secondi e di superare i 350 km/h di velocità massima. Il motore è progettato per resistere per due giri consecutivi al massimo delle prestazioni sull'anello di 21 km del Nürburgring senza surriscaldamenti. La SU7 sarà aggiunta nelle prossime settimane all’interno del videogame Gran Turismo 7, dove i giocatori potranno acquistarla tramite la valuta in game.

La SU7 Ultra sbarca su Gran Turismo

Arriverà anche la concept (virtuale). Nei prossimi mesi la collaborazione tra Xiaomi e Polyphony Digital proseguirà con lo sviluppo della concept car Xiaomi Vision Gran Turismo, una sportiva pensata esclusivamente per il videogame, all’interno di un progetto che negli anni ha già coinvolto numerose Case automobilistiche, dalla Ferrari alla Lamborghini, passando per Skoda, Italdesign, Jaguar, Peugeot e molte altre.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Xiaomi - La SU7 Ultra sbarca su Gran Turismo

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it