Per gli appassionati di tuning ed elaborazioni, l'appuntamento da non mancare è quello con il Motor Show. Non tanto ? o non solo ? per l'anteprima dell'edizione di aprile 2005 di My Special Car Show, salone dell'auto speciale ospitato all'interno dei padiglioni della rassegna bolognese. A Bologna, dal 4 al 12 dicembre, debutta una nuova iniziativa editoriale legata a "Quattroruote": si chiama "Car Emotion" ed è dedicata al mondo della personalizzazione a 360°, dall'estetica alla meccanica.
In 64 pagine c'è un reportage dal SEMA Show di Las Vegas, approfondimenti su spoiler e alettoni, cerchi e pneumatici, volanti e sedili, molle e impianti frenanti e molto altro ancora, comprese le impressioni di guida di "mostri" come Mercedes "CLK DTM", Alpina "Roadster S" e Opel "Astra GTC HP".
Le belle notizie non sono finite: a Bologna, "Car Emotion" è distribuito gratis nello stand di "Quattroruote" (area 44), a chi effettua una prova con gli istruttori di Guida Sicura e, in generale, in giro per i padiglioni.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it